La scuola alberghiera Azuni di Pula (CA) ci riprova con il Challenge Accoglienza Turistica in programma per il 27-28 gennaio 2023.

Il tema proposto di quest’anno sarà l’Hotel come l’Orchestra, Front Office vs Back Office. I partecipanti saranno gli alunni delle classi seconde della scuola Azuni

Il settore ricevimento rappresenta il punto di riferimento tra i reparti Room Division e Food and Beverage. L’allievo avrà così l’occasione di mettersi alla prova e capire come gestire i compiti quotidiani che gli vengono assegnati e soprattutto poter sviluppare la sua autonomia decisionale e problem solving.

Il concorso si svolgerà in 2 giornate distinte così da organizzare le prove pratiche con il secondo giorno dedicato alle premiazioni.

Gli allievi di terza e quinta ricevimento seguiranno tutte le operazioni inerenti il concorso insieme ai docenti di accoglienza turistica.

Per maggiori informazioni sul progetto Challenge Accoglienza Turistica, in collaborazione con AIRA, si può visionare il programma completo

Redazione Aira

Redazione AIRA Online è composta da Luisa, Francesco, Fabio ed altri membri del Team.
Ci occupiamo della redazione articoli ed aggiornamento sito dell'associazione.

Rispondi