Realizzare un Sondaggio sull’ Estate 2020 post Covid19… con quale obiettivo?

In qualità di Media Partner, siamo lieti di condividere il sondaggio estate 2020 post Covid19 che ha realizzato LavoroTurismo, al fine di capire come persone ed imprenditori si stavano muovendo e rispondendo alla situazione, i loro pensieri, umori, timori e soprattutto speranze.

Il sondaggio è stato realizzato nella scorsa primavera in pieno lockdown e quale momento migliore per riproporlo?

Il sondaggio Estate 2020 post Covid19 ha avuto una partecipazione pari a circa 1400 persone e 400 imprenditori. Per saperne di più, vedi i risultati

L’indagine è stata effettuata in un momento difficile per tanti colleghi e professionisti del turismo.

L’iniziativa torna ora per acquisire informazioni e per tracciare una linea che nel tempo possa far capire quali siano le evoluzioni nel medio periodo, in particolare volto a ciò che sarà nel prossimo futuro post Covid19.

Il sondaggio sarà attivo per tutto il mese di novembre con l’ obiettivo di dare voce ai protagonisti che nel turismo ci lavorano, lasciando la parola a lavoratori e imprenditori di questo settore con due questionari distinti.

Qui il sondaggio destinato ai lavoratori del turismo : https://forms.gle/Y4feL8CFSLCD4xRu7

qui il form destinato alle aziende ed imprenditori: https://forms.gle/jb2WQjKYo8ufzKv5A

I dati ottenuti verranno elaborati dallo staff di LavoroTurismo con la collaborazione di esperti esterni per analizzare com’è andata quest’ultima stagione estiva sotto l’influenza del Covid-19 per entrambe le categorie.

Redazione Aira

La Redazione di AIRA Online viene gestita dalla socia Luisa R. con gli aggiornamenti su eventi e programma dell'associazione.

Rispondi