BANDO CONCORSO CULTURE OF HOSPITALITY

Ott 17, 2019 AIRA REGIONE, FORMAZIONE
image_pdfimage_print

Le professioni del mondo dell’ospitalità e del turismo sono in costante evoluzione. Oggi, più che mai, è richiesto ai futuri professionisti, allievi dei numerosi Istituti alberghieri e Tecnici turistici italiani, un importante bagaglio culturale, per affrontare il lavoro con un pensiero sempre all’avanguardia e proiettato all’aggiornamento e alla crescita continui.
La International School of Hospitality Management di Macugnaga (VB), scuola di alta formazione manageriale post-diploma, situata nel Nord Piemonte, ha voluto indire la seconda edizione del Concorso Nazionale “Culture of Hospitality”, una competizione basata sulla conoscenza teorica delle materie professionalizzanti e sul bagaglio culturale complessivo dei concorrenti. Una scommessa sulle capacità degli studenti e degli insegnanti delle scuole secondarie di secondo grado italiane, sullo spirito di studio e aggiornamento, sull’importanza della cultura e delle conoscenze, complementari agli aspetti del lavoro pratico e manuale.

Bando Concorso Culture of Hospitality 2020

Per Redazione Aira

Redazione AIRA Online è composta da Francesca, Luisa, Michele e Simona. Ci occupiamo della redazione articoli ed aggiornamento sito dell'associazione.